Stemma del Comune di Tavagnasco Comune fiortito 2014

Immagine del Comune di Tavagnasco

domenica 26 marzo 2017

Il Saluto del Sindaco

Benvenuti a Tavagnasco, attraverso il sito web ufficiale del Comune (www.comune.tavagnasco.to.it).

Il nostro sito, nato nel dicembre nel 2008, è stato recentemente trasformato; aggiornato nei contenuti, rivisto sul piano della grafica e rinnovato nelle immagini.

La rete è ormai divenuta indispensabile strumento di comunicazione e anche noi abbiamo inteso aprire la nostra finestra sul mondo per favorire un dialogo più costruttivo, efficace e veloce tra amministrazione e cittadini. Per migliorare l'efficienza e lo sviluppo della nostra comunità, per dare l’opportunità a chiunque accederà al nostro sito, di esprimere un parere in merito a questioni importanti per tutta la collettività.

Attraverso internet intendiamo dare servizi sempre migliori ai cittadini che potranno accedere a qualsiasi tipo d'informazione riguardante la vita e la storia cittadina. Ci sarà una più rapida e capillare divulgazione delle notizie e degli avvenimenti, mettendo in rete attività, progetti ed iniziative promossi non solo dall'Amministrazione Comunale ma anche dagli altri Enti o Associazioni e dai soggetti attivi presenti sul territorio.

Il nostro sito, inoltre, ci consentirà di far conoscere ovunque Tavagnasco: paese ricco di tranquillità, immerso nella natura e dalle notevoli risorse ambientali.

Infine, ci proponiamo di stabilire un ponte ideale tra il paese e quanti se ne sono dovuti allontanare per necessità: i tavagnaschesi in Italia e nel Mondo. A loro giunga tramite questo sito tutta la nostra affettuosa vicinanza.

A coloro che “navigheranno” in queste pagine, porgo a nome di tutti i tavagnaschesi il più cordiale saluto, auspicando che dopo questa visita virtuale ce ne sia una reale.
Vi stiamo già aspettando, arrivederci a presto.

Giovanni Franchino
Sindaco di Tavagnasco